ARTICOLO SULLA TECNOLOGIA

Home#Hi-tech - Bill Gates e il dispositivo impiantabile contro l'HIV


 

Su pro.hwupgrade.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della tecnologia. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'investimento di 140 milioni di dollari a favore di Intarcia Therapeutics (società biofarmaceutica di Boston) da parte della fondazione creata da Bill Gates e dalla moglie. La società ha sviluppato un piccolo dispositivo impiantabile capace di erogare in maniera automatica una dose quotidiana di medicinale.

Ecco un estratto:

La Bill & Melinda Gates Foundation, la fondazione creata nel 2000 da Bill Gates e dalla moglie e che si occupa di supportare le attività di ricerca medica per la lotta all'AIDS e alla malaria, ha deciso di investire 140 milioni di dollari a favore di Intarcia Therapeutics, società biofarmaceutica di Boston che ha sviluppato un piccolo dispositivo impiantabile capace di erogare in maniera automatica una dose quotidiana di medicinale.

Fonte: Notizia completa sulla tecnologia

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 02/01/2017.
Etichette: tecnologia, Pc, Notebook, Netbook, Tablet, informatica
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA TECNOLOGIA