ARTICOLO SULLA TECNOLOGIA

Home#Hi-tech - Turn UP, l'interruttore smart che porta musica in tutta casa


 

Su gadgetblog.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della tecnologia. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala Turn UP, l'interruttore che sfrutta le singole prese di corrente presenti in ogni stanza della casa per la diffusione della musica, attraverso un'applicazione iOS e Android.

Ecco un estratto:

Turn UP è un interruttore che trovate venduto a 89 dollari su Kickstarter e che rappresenta senz'altro una novità nel mondo delle tecnologie smart; l'interruttore in questione, infatti, sfrutta le singole prese di corrente presenti in ogni stanza della casa per la diffusione della musica. I singoli interruttori potranno essere sostituiti da un singolo Turn UP: attraverso un'applicazione iOS e Android, sarà possibile collegarsi con un massimo di otto speaker e selezionare quale musica far ascoltare in ogni stanza.

Fonte: Notizia completa sulla tecnologia

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 28/04/2016.
Etichette: tecnologia, Pc, Notebook, Netbook, Tablet, informatica
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA TECNOLOGIA