ARTICOLO SULLA TECNOLOGIA

Home#Eventi - IFA Berlino 2015, Tablet: tutte le novità


 

Su tecnocino.it troviamo l'articolo più interessante e rilevante degli ultimi giorni sui temi legati al mondo della tecnologia. Nello specifico, l'articolo di oggi, che riassumo, segnala l'IFA 2015 di Berlino, la fiera tedesca dedicata alle novità tecnologiche. In questo articolo troverai tutte le novità riguardanti i migliori tablet Android e Windows del 2015 e 2016.

Ecco un estratto:

L’IFA 2015 di Berlino sarà il palcoscenico per la presentazione di molte novità in ambito tablet. Le nuove tavolette Android e Windows (Apple si riserva nuovi annunci a ottobre) saranno protagonisti della fiera tedesca, che si svolgerà dal 4 al 9 settembre, ma che è già in pieno marasma da anticipazioni. Windows 10 è ormai una realtà commerciale da circa un mese e con esso arriveranno molti tablet 2-in-1 da produttori come Acer e Asus, senza dimenticare Android. Nelle prossime pagine, tutti i prodotti ufficializzati.

Fonte: Notizia completa sulla tecnologia

Altre notizie dal Web:

news di Arquen del 04/09/2015.
Etichette: tecnologia, Pc, Notebook, Netbook, Tablet, informatica
Notizia interessante? Condividila su facebook, twitter e google+
oppure seguici su facebook, twitter e google+

1 di 1
Pubblicità | L'informazione di qualità - Arquen

Pubblicità

Spazi offerti

arquen.net offre la possibilità di segnalare la Tua azienda, la Tua attività, i Tuoi prodotti o i Tuoi servizi. Il portale comprende 20 blog di nano-publishing.

Segnalazione

Nel portale è possibile segnalare siti, attività, prodotti e servizi di sport, telefonia, social network, cinema, economia, videogames, gossip, moda, motori, politica, tv, turismo e tanto altro ancora.

Posizionamento

Lo spazio per l'inserimento di banners, links e testi sarà deciso assieme, quindi le pagine del portale possono adattarsi al messaggio da offrire.

Maggiori informazioni

Attualmente il portale genera circa 4000 accessi unici giornalieri e circa 100mila visualizzazioni di pagina mensili.

Per le Tue segnalazioni contattami.

ARCHIVIO SULLA TECNOLOGIA